Ciao a tutti, sono Enne, sono una femminuccia {spesso ci sono ambiguità su di me, quindi mettiamolo in chiaro fin d'ora XP}
Vediamo.. ho 15 anni *me ne danno dai 17 ai 26 se non specifico --w--*, mi piace ogni tipo di programma comico-demenziale e/o non politicamente corretto! Idem con patate per la musica, ad esempio i Gemboy xD
Odio i libri ç__ç a meno che non me li legga qualcuno, come le favole e le fiabe, mi piace farmele leggere..
Sono viziata e non so fare niente! non ho alcun talento tranne il disegno {ma anche no}.. e un inquetante potere di preveggenza O_O... xD
Ecco.. se vogliamo proprio cercare il pelo nell'uovo sono un'esperta di psicologia umana!
Allora, da qualche giorno a questa parte ho conosciuto Princess Tutù.. come sempre quando mi interesso di qualcosa vado a raccogliere ogni genere di informazione a riguardo!
Peccato che leggendo il manga sia rimanta delusa, non l'ho trovato gran che, mentre l'anime è tutt'latra cosa!
L'anime è geniale. La storia è stata modificata magnificamente e ogni intro di ogni puntata è diverso e azzeccatissimo con l'atmosfera generale dell'anime!
Ho da subito tifato per Fakir e Ahiru xD ho naso per queste cosa dalla prima volta che l'ho visto ho pensato "Ahiru guarda un po' questo è perfetto per te >w<"
L'anime mi ha dato ragione ahah!
In realtà sono solo alle prime puntate.. non ho ancora visto la parte più... "succosa" su loro due anche se so perfettamente tutta la trama e cosa succederà *sisi*
Cercando materiale su di loro mi sono imbattuta in questo forum.. lo adoro!
Prometto di fare la brava bambina XP
Ciau!

I have some problem with school u__u
basta guardare quanto schifo faccio in inglese u__u