ma ciauuu !! mi è venuta voglia di parlare un po di me...mi sembra la sezione giusta...spero di nn aver sbagliato...comunque inziamoooooo:
pensieri a raffica delle ore:00.10
aaaaaaaaaaa mamma mia....quanto odio questa cavolo di febbre

fortunatamente sto iniziando a sentirmi meglio

...sono un po preoccupata...oggi ho iniziato una nuova ff...odio questa sensazione...mi sento come se non fossi capace di fare niente...spero che alla fine venga bene...poi non so se avete notato l'ora...

...questo per me è un momento di sclero ihihhihihih (non badateci...a tarda sera inizio a sclerare...e chi mi ferma più!!) mmm vediamo...mi sto immaginando una scenaaaaaa

...:
PRATICAMENTE C'è AHIru stesa su un letto tutta in langerie ....mmm...nera!! si dai rendiamola trasgessiva ihihihihih
manda un sms al telefonino di fakir con scritto: fakir vieni devo farti vedere una cosa...

ihihihihih
fakir arriva in camera...la luce è spentaaaaa

...schiacia l'interruttore e....bom (rumore nel cervello di fakir)
ahiru: ehi fakir ciaoooo!!
fakir (tutto rosso...la tipica espressione di quando ahiru di solito si trasforma in papera e arriva uzura con l'acqua e la ritrasforma...ahahahahahahah lo adoro quando fa così!!): c-c-ciao...
ahiru:che fai...stai fermo lì?
fakir: ...ehm...forse è meglio se me ne vado...
e chiude la porta...mo voi direte...e beh? tutto qua? e nooooooooo e che devo andare a dormire ora altrimenti mia madre mi uccide

alla prossima puntata!!!!!