Christmas Tree designed by Veralya of Art Pieces

Ahiru x Fakir Forever - Princess Tutù Italian Forum

Reply
diario della principessa Sery
view post Posted on 24/10/2009, 23:28Quote

Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.

Group: Fakir x Ahiru couple house

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:07

ma ciauuu !! mi è venuta voglia di parlare un po di me...mi sembra la sezione giusta...spero di nn aver sbagliato...comunque inziamoooooo:

pensieri a raffica delle ore:00.10

aaaaaaaaaaa mamma mia....quanto odio questa cavolo di febbre <_< fortunatamente sto iniziando a sentirmi meglio ^_^ ...sono un po preoccupata...oggi ho iniziato una nuova ff...odio questa sensazione...mi sento come se non fossi capace di fare niente...spero che alla fine venga bene...poi non so se avete notato l'ora... :shifty: ...questo per me è un momento di sclero ihihhihihih (non badateci...a tarda sera inizio a sclerare...e chi mi ferma più!!) mmm vediamo...mi sto immaginando una scenaaaaaa :shifty: ...:
PRATICAMENTE C'è AHIru stesa su un letto tutta in langerie ....mmm...nera!! si dai rendiamola trasgessiva ihihihihih
manda un sms al telefonino di fakir con scritto: fakir vieni devo farti vedere una cosa... :shifty: ihihihihih
fakir arriva in camera...la luce è spentaaaaa :shifty: ...schiacia l'interruttore e....bom (rumore nel cervello di fakir)
ahiru: ehi fakir ciaoooo!!
fakir (tutto rosso...la tipica espressione di quando ahiru di solito si trasforma in papera e arriva uzura con l'acqua e la ritrasforma...ahahahahahahah lo adoro quando fa così!!): c-c-ciao...
ahiru:che fai...stai fermo lì?
fakir: ...ehm...forse è meglio se me ne vado...
e chiude la porta...mo voi direte...e beh? tutto qua? e nooooooooo e che devo andare a dormire ora altrimenti mia madre mi uccide :unsure:
alla prossima puntata!!!!!

BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!!^^

imageimageimage

"C'era una volta un uomo il cui lavoro era scrivere storie. Nel suo nuovo racconto, un principe bello e coraggioso doveva sconfiggere un terribile Mostro Corvo. Ma l'uomo mori', cosi' non ci sarebbe stata fine all'eterno duello tra i due.

'ODIO QUESTO FATTO!' grido' il Mostro Corvo.
'ODIO QUESTO FATTO!' grido' il principe.

Il Mostro Corvo volo' fuori dalla storia, ed il principe lo insegui'. Quindi, usando un incantesimo proibito, il principe sacrifico' il proprio cuore per sigillare il Mostro Corvo.

Poi...'Oscurita'...' si senti' dire dalla voce di colui che doveva essere morto...

Una storia e' stata abbandonata, ed una nuova storia e' iniziata, con nuovi personaggi chiamati ad interpretarla. E questa volta la storia verra' conclusa. A qualsiasi costo.

Venite qui tutti voi che amate le storie."

imageimageimageimage

P.S. Non rubate niente grazie!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:41Quote

Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.

buonpomeriggiooooooo!!! ancora una volta sono da sola sul forum...

pensieri ore:16.32

povera meeeeeeeee!!!!! stamattina avevo l'ispirazione per continuare la ff ma intanto che scrivevo...se ne è andataaaa!! :T_T: uffffffffaaaaaa...poi ora mi sento solaaaa ...sul forum non c'è nessuno...che tristezza :( almeno speriamo che la petizione funzioni...altrimenti dovrò passare al piano b (quello che avevo pensato all'inizio io...poi però è uscita la petizione e ho pensato di aspettare...beh ora vado ad annoiarmi un po sulla home del forum (è il mio hobby preferito!! ihihihihih)

imageimageimage

"C'era una volta un uomo il cui lavoro era scrivere storie. Nel suo nuovo racconto, un principe bello e coraggioso doveva sconfiggere un terribile Mostro Corvo. Ma l'uomo mori', cosi' non ci sarebbe stata fine all'eterno duello tra i due.

Il Mostro Corvo volo' fuori dalla storia, ed il principe lo insegui'. Quindi, usando un incantesimo proibito, il principe sacrifico' il proprio cuore per sigillare il Mostro Corvo.

Poi...'Oscurita'...' si senti' dire dalla voce di colui che doveva essere morto...

Una storia e' stata abbandonata, ed una nuova storia e' iniziata, con nuovi personaggi chiamati ad interpretarla. E questa volta la storia verra' conclusa. A qualsiasi costo.

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:00Quote

uffaaaaa vorrei tanto che si decidessero a fare un continuo di princess tutu...mmm chissà cosa potrebbe succedere tra ahiru e fakir?? eeeeeeee chissà...anche perchè sono anni che aspettiamo....spero almeno che tutta questa attesa venga ripagata con un capolavoro...diciamo che non sono molto paziente!! va beh, per ora mi acconteterò delle fanfiction...sempre meglio di niente!! soprattutto quella che ho letto oggi....è davvero bellissima!! grazie mira di averla tradotta e postata!! sei la migliore founder!!

imageimageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 24/10/2009, 23:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Christmas Tree designed by Veralya of Art Pieces

Majokko League {vrs 09/09/09
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Twin Princess ~ Principesse Gemelle •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale » KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3} Image and video hosting by TinyPic ~Tokyo Mew Mew no RAKUEN; SM SUPERS SAILORSTARS FORUM Image and video hosting by TinyPic  { Angel's friends ~ Official Forum Image and video hosting by TinyPic
Clicca qui per saperne di più | La sede della Majokko League | Iscrivi il tuo forum alla League! | Il regolamento della League
La Majokko league è sotto il copyright dello Sugar Sugar Rune ,
siete pregati di non copiarla parzialmente o interamente