Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.
Group: Fakir x Ahiru couple house Posts: 28 Location: Taranto
Status:
ciauuuu a tutti!! mamma mia come sono felice di aver trovato questo forum!! era da molto che ne cercavo uno!! piacere il mio nome è serena, ho 14 anni, digito da taranto, adoro la musica, leggere e scrivere....ma soprattutto adoro Princess Tutu!! ho scoperto questo capolavoro di anime...mmm...non ci crederete ma non mi ricordo!! ...mi pare di averlo scoperto su youtube l'anno scorso e mi è subito piaciuto, poi ho scaricato le puntate e sono diventata una fan (soprattutto di ahiru e fakir). era da parecchio che cercavo un forum del genere e finalmente dopo una luuuuuunga ricerca eccomi qua!! spero di trovarmi bene e di fare nuove amicizie
baci serena
BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!!^^
"C'era una volta un uomo il cui lavoro era scrivere storie. Nel suo nuovo racconto, un principe bello e coraggioso doveva sconfiggere un terribile Mostro Corvo. Ma l'uomo mori', cosi' non ci sarebbe stata fine all'eterno duello tra i due.
'ODIO QUESTO FATTO!' grido' il Mostro Corvo. 'ODIO QUESTO FATTO!' grido' il principe.
Il Mostro Corvo volo' fuori dalla storia, ed il principe lo insegui'. Quindi, usando un incantesimo proibito, il principe sacrifico' il proprio cuore per sigillare il Mostro Corvo.
Poi...'Oscurita'...' si senti' dire dalla voce di colui che doveva essere morto...
Una storia e' stata abbandonata, ed una nuova storia e' iniziata, con nuovi personaggi chiamati ad interpretarla. E questa volta la storia verra' conclusa. A qualsiasi costo.
"facciamo indossare vestiti alle nostre parole,per coprire chi veramente siamo"
Group: Administrator Posts: 2144 Location: Castel San Giorgio, Salerno
Status:
Benvenuta, vedi di farci pubblicità anche tra altri fan.
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"
MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)
Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.
Status:
grazie!!^^ oh certo sto già provvedendo a fare pubblicità ad alcune persone di mia conoscenza
"C'era una volta un uomo il cui lavoro era scrivere storie. Nel suo nuovo racconto, un principe bello e coraggioso doveva sconfiggere un terribile Mostro Corvo. Ma l'uomo mori', cosi' non ci sarebbe stata fine all'eterno duello tra i due.
'ODIO QUESTO FATTO!' grido' il Mostro Corvo. 'ODIO QUESTO FATTO!' grido' il principe.
Il Mostro Corvo volo' fuori dalla storia, ed il principe lo insegui'. Quindi, usando un incantesimo proibito, il principe sacrifico' il proprio cuore per sigillare il Mostro Corvo.
Poi...'Oscurita'...' si senti' dire dalla voce di colui che doveva essere morto...
Una storia e' stata abbandonata, ed una nuova storia e' iniziata, con nuovi personaggi chiamati ad interpretarla. E questa volta la storia verra' conclusa. A qualsiasi costo.
Status:
grazie!! ^^