Christmas Tree designed by Veralya of Art Pieces

Ahiru x Fakir Forever - Princess Tutù Italian Forum

Reply
Kiss Under Rain, Light x L (DEATH NOTE)
view post Posted on 13/9/2009, 11:44Quote

"facciamo indossare vestiti alle nostre parole,per coprire chi veramente siamo"

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:58, 4 minuti fa

KISS UNDER RAIN

Genere:Drammatico,Introspettivo
Avvisi:One Shot, Shonen Ai
Personaggi:Light, L.

Nota: Questa fan-fiction scritta per un contest indetto dal forum Yaoi's Heart è presente anche nella categoria Anime e Manga sezione DEATH NOTE del sito EFP e nel forum Yaoi Will Prewall.

...........................................................................................................

"Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male."
Friedrich Nietzsche

Kiss under rain
(Light x L)

“Piove anche oggi,ed io guardando il grigiore di questo cielo mi interrogo su quel che ho fatto;mi sono assurto al rango di giustiziere e usando il DEATHNOTE mi sono posto alla stregua di quegli stesi criminali che io cercavo di combattere. Ho ucciso e forse ho fatto ciò solo per dare un senso alla mia vita;un po’ di colore al grigiore della mia esistenza.
Ieri mi hanno tolto le manette che mi legavano ad L.
Ha ricapito di nuovo che io sono Kira e quando mi ha gettato in faccia la verità sottoforma di accusa,subito tutto mi è tornato alla mente,io sono o meglio ero, Kira, il killer dei criminali, l’assassino senza nome volto e pietà e come tale merito di essere giustiziato.
Tra poche ore verranno a prendermi e tutto quello che farò sarà non tirarmi indietro,per quanto ciò appartenga al passato o non faccia parte fino in fondo del mio animo,io sono e resto un criminale e come tale merito la mia punizione.
E intanto aspetto.”
L’umano il cui nome era Raito Yagami era fermo sul tetto di un palazzo ad aspettare il momento in cui presto sarebbero venute le auto della polizia ad arrestarlo;accanto a lui,poco distante c’era L intento ad ascoltare il rumore della pioggia,facendosi bagnare da essa.Il fatto che piovesse era una fortuna,perché nascondeva le lacrime sorte sul suo volto.
La persona che conosceva,che l’aveva curato,con la quale aveva condiviso - più di un fratello - anche piccoli momenti quotidiani,con la quale aveva ingaggiato una strenua lotta mentale,l’unica persona che aveva amato... l’aveva tradito.
Era ferito nell’orgoglio e non tanto quello di detective di esserci arrivato prima e poi fattosi depistare come uno scemo e neanche in quello di uomo di non essere stato altrettanto intelligente da capire che Raito lo stava ingannando,ma in quello di amante.
Sì,lui amava Raito,come uomo e come persona e semmai fosse strano per lui amare un altro uomo non voleva e non poteva negare che le settimane in cui sono stati insieme li abbiano avvicinati così tanto, da far nascere dentro di lui un amore forse peccaminoso, forse vergognoso, forse perfino non ricambiato - almeno nella sua forma più pura - ma almeno era nato un sentimento che non aveva mai provato prima, un sentimento che aveva il dovere di confessare a Raito, o meglio... Kira, se no avrebbe vissuto di rimpianti per sempre.
Così a lievi passi si avvicinò a Raito e abbracciandolo gli chiese:
- Io ti amo Raito e tu ami me ? -
Quella domanda spiazzò l’animo impassibile di Raito.
- Perchè me lo chiedi ? -
- Perchè ho bisogno di risposte. -
Si girò e prendendo il viso di L tra le mani, rispose ai suoi e ai propri dubbi baciandolo.
Dopo ci sarebbe stato tempo per tutte le risposte
Domani ci sarebbe stato tempo per un lungo addio.
Oggi c’era tempo solo per la loro anima e se quello che stava accadendo tra i due non poteva essere definito amore, in quel tempo non c’era tempo per nessuna bugia, per nessun gioco psicologico, per nessuna finzione, per nessuno inganno.
.................................................................................................................

FREE TALK SPECIAL
Note dell’autrice
“Sono riuscita a fare questa oneshot su DEATHNOTE e la coppia Light x L (tra l'altro la mia preferita,anche se non canonica).
Purtroppo,rispetto ad altre fan fiction Yaoi manca l’elemento principale,cioè il sesso. Ma nonostante ciò spero che tutto vada bene,vi piaccia e riesca a conquistarvi.
P. S.:Al contest ho inviato la versione non corretta;forse,è per questo,che nonostante le ottime premesse o le belle parole,non sia riuscita a vincere e tra l'altro ho fatto pure una brutta figura.”

image

image

image

image
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"

MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 22:17Quote

Millennium Member

Group: Rue x Mytho couple house

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 00:10

Molto bellina.
Non sto a parlare troppo di come hai reso i personaggi perchè ognuno ha una visione sua della coppia ( che ormai è praticamente canon per tutto il fanon che c'è stato costruito sopra XD) ma nel complesso ho apprezzato tutto, è scorrevole e mi piace molto l'immagine base scelta (la confessione sotto la pioggia) e alcuni passaggi mi sono piaciuti particolarmente tanto.
Ci sono però alcuni errori grammaticali a volte un po' pesanti che forse andrebbero rivisti ( mi riferisco principalmente ai tempi sfasati e alla costruzione di alcune frasi, per la maggior parte è tutto nel monologo di L).
Per finire... non preoccuparti per il contest: è una gara di bravura, non esistono figuracce (a meno che non ti comporti male XD) e non bisogna abbattersi se si perde, significa solo che si deve migliorare ancora un po' ^^

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 13/9/2009, 11:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Christmas Tree designed by Veralya of Art Pieces

Majokko League {vrs 09/09/09
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Twin Princess ~ Principesse Gemelle •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale » KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3} Image and video hosting by TinyPic ~Tokyo Mew Mew no RAKUEN; SM SUPERS SAILORSTARS FORUM Image and video hosting by TinyPic  { Angel's friends ~ Official Forum Image and video hosting by TinyPic
Clicca qui per saperne di più | La sede della Majokko League | Iscrivi il tuo forum alla League! | Il regolamento della League
La Majokko league è sotto il copyright dello Sugar Sugar Rune ,
siete pregati di non copiarla parzialmente o interamente