| |
| Voto nullo, perchè mi piacciono molto tutti e tre °A° Ovviamente però io parto sempre dal presupposto dell'happy sex, di qualunque categoria si tratti; per questo delle hentai preferisco quelle con una trama sotto e dai tratti abbastanza romantici ( niente doujinshi "solo sesso e basta" insomma): quelle che sanno coniugare il sesso con la romance sono le mie doujinshi ideali. Per il genere yaoi invece sono più sbilanciata. Se c'è sotto qualcosa è meglio, ma se lo stile di disegno è bello mi va bene anche solo la scena yaoi in sè ( per quanto riguarda le dj; nei manga esigo una storia decente, anche se poi lo yaoi è soft. Ma ormai dei manga yaoi leggo quasi esclusivamente opere della Takanaga XD). Lo yuri è diverso. E' un genere che apprezzo e che trovo molto dolce, ma non è qualcosa che vado a cercare di mia iniziativa. Tendenzialmente preferisco le dj più "leggere", dove cioè predomina quel lato del genere che lo fa risultare delicato, non importa che ci sia una scena esplicita o no. Solo, evito come la peste quelle storie che si basano solo sulla parte erotica ( ho una bruttissima esperienza al riguardo =_= ma alla fine vige sempre la stessa regola: se c'è la romance tutto si può fare u_u) |
| | |