Group: Rue x Mytho couple house Posts: 1104 Location: Traverse Town
Status:
AMV generale su Princess Tutu, e uno dei migliori che abbia mai visto. Attenzione, copre tutta la storia di princess Tutu, per cui contiene spoiler. Enjoy!
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"
MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)
Status:
Tutti bellissimi, anche se in particolare mi è piaciuto Om dur van mir, il timing era fantastico ** Dell'ultimo a sorpresa conoscevo la canzone! XD Anche se questo è più un amv su Ahiru e Fakir che non uno generale..
CITAZIONE
P.S. Ma come mai in questo forum non riesco ad inserire direttamente i video?
Non ci riesco neanche io XD Ho provato a inserire l'html una volta, ma nada... solo la senpai ci riesce mi sa XD
Status:
Questo è un amv generale nel vero senso della parola, ovvero è focalizzato su vari anime. C'è una parte dedicata anche a Princess tutù, che secondo me è una delle parti più belle di tutto l'amv, comunque a mio parere è semplicemente splendido tutto quanto *_*
Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.
Group: Fakir x Ahiru couple house Posts: 28 Location: Taranto
Status:
sono tutti davvero moltooooo belli!!però l'ultimo è stupendo mi sembra di riconoscere la musica...mi pare che sia quella del cartone "anastasia...
BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!!^^
"C'era una volta un uomo il cui lavoro era scrivere storie. Nel suo nuovo racconto, un principe bello e coraggioso doveva sconfiggere un terribile Mostro Corvo. Ma l'uomo mori', cosi' non ci sarebbe stata fine all'eterno duello tra i due.
'ODIO QUESTO FATTO!' grido' il Mostro Corvo. 'ODIO QUESTO FATTO!' grido' il principe.
Il Mostro Corvo volo' fuori dalla storia, ed il principe lo insegui'. Quindi, usando un incantesimo proibito, il principe sacrifico' il proprio cuore per sigillare il Mostro Corvo.
Poi...'Oscurita'...' si senti' dire dalla voce di colui che doveva essere morto...
Una storia e' stata abbandonata, ed una nuova storia e' iniziata, con nuovi personaggi chiamati ad interpretarla. E questa volta la storia verra' conclusa. A qualsiasi costo.