Christmas Tree designed by Veralya of Art Pieces

Ahiru x Fakir Forever - Princess Tutù Italian Forum

Reply
RUE - Scheda personaggio
view post Posted on 21/8/2008, 12:44Quote

»And so the lion fell in love with the lamb«

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 18:28

RUE
La principessa corvo

image

“C'era una volta una principessa, rapita dall'affetto dei suoi genitori quand'era ancora in fasce da un servo del Mostro Corvo, che voleva farne sua figlia.
La bambina, ignara di ciò, crebbe nutrita dal sangue del corvo, convinta di dover servire un padre
incapace di dimostrarle amore. Punita, un giorno, per un errore di cui non aveva colpa, la piccola fu salvata da un gentile viandante; e quando poi egli trovò riposo sotto ad un albero, la bambina lo ricambiò donandogli dell’acqua, e insieme il suo cuore. Da allora, la bambina che credeva d'essere la figlia di un corvo rinnegò la sua natura per vivere una vita da umana, accanto
ad un principe che, sebbene fosse una bambola senza cuore incapace di accorgersi del suo amore, perlomeno le avrebbe rivolto uno sguardo gentile quando lei lo avesse desiderato. Ma quando il principe incominciò a riacquistare il suo cuore e a manifestare la sua volontà, la paura di perderlo fu così forte che il corvo divenuto umano abbracciò nuovamente le tenebre e gli oscuri poteri donatele dal suo rinnegato padre. Ma quell’ inganno così ben congeniato di cui la ragazza era vittima fin dall’inizio sarebbe durato, oppure l'umanità che albergava in fondo al cuore della malvagia principessa, che desiderava solo un po’ d'amore, avrebbe avuto i sopravvento, rendendola consapevole della triste realtà che lei stessa aveva causato?”

In un mondo da fiaba come quello di Princess Tutu, Rue è l'incarnazione stessa dell’ideale di principessa: è bella, intelligente, elegante, raffinata, colta, posata ed abile nella danza.
Nonostante tutto ha anche lei i suoi difetti: ha infatti un atteggiamento superbo, a volte scostante e un po’ arrogante. Questo perché fondamentalmente Rue tende a nascondere il suo vero essere agli altri, avendo costantemente paura di perdere l’amore di chi ama, ragion per cui non riesce a stringere vere amicizie.
Il suo intero mondo è costituito da Mytho, che ama fin da bambina, quando lui la salvò dai corvi mandati da suo padre per punirla; da allora lui è il suo principe, l'unico che le abbia mai dimostrato affetto. E proprio perché ha paura di perderlo prova un sentimento altamente possessivo nei suoi confronti, che la porta a compiere scelte sbagliate.
In cambio della promessa di poter averlo per sempre indosserà i panni della Principessa Krahe, compiendo azioni che feriranno sia Princess Tutu sia il suo stesso principe, ma alla fine, quando si renderà conto di ciò che ha causato, non esiterà a sacrificarsi per salvarlo.
Quel che manca a Rue è proprio l'intrinseca malvagità, a causa della sua indole umana.
Infatti, come scopriamo nell'episodio 23, Rue in realtà è stata sottratta alla propria famiglia durante un attacco alla città in cui viveva da parte del Corvo, che l’ha presa con sé allevandola come se fosse una figlia, per usarla in previsione del suo scontro con il principe.

DATI PERSONALI
NOME: Rue
SIGNIFICATO DEL NOME: Ruu è l'ultima sillaba del nome Krahe in lingua giapponese. Krahe, tra l'altro significa "Corvo"; pragmatico, no ?
ETA': 14
ALTEZZA: 1,56
PESO: 41Kg
CAPELLI: Neri, lunghi e mossi; quando è Princess Krahe sono raccolti e tenuti da una piuma
OCCHI: Rossi
DOPPIATRICE: Nana Mizuki (Giappone); Jessica Boon (America); Federica di Pofi (Italia)

Edited by mira kokoro - 7/12/2008, 10:54

»Chuck: Ne abbiamo parlato. Tu non sei la mia ragazza.
Blair. Ma io sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. La cosa peggiore che tu abbia mai fatto... il pensiero più oscruo che abbia mai avuto... Io ti starò accanto in ogni momento.
Chuck: Perché lo faresti?
Blair: Perché... Ti amo.
Chuck: Che peccato.«

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2008, 17:57Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Fakir x Ahiru couple house

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:41

Bellissimo personaggio, uno dei casi in cui la rivale in amore della protagonista non è insopportabile... :clapclap: Ha sofferto davvero tanto e meritava quel finale, mi ha fatto molto piacere! :wub:
Però non ho mai capito perché quando la compagna le chiede di insegnarle a ballare, lei risponde che sarebbe inutile... <_< Lì è stata davvero odiosa! :angry:

Fan N° 1 nonché fidanzata ufficiale di Ranmaru Fujieda

image
image image

image
(banner realizzato da Fehu)
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2008, 23:28Quote

Millennium Member

Group: Rue x Mytho couple house

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:45

Bhè, Rue all'inizio si presenta un po' come quell'ideale irraggiungibile per tutte le ragazze della scuola, è normale che si presentasse anche un po'... antipatica a volte. Personalmente l'ho sempre trovata un personaggio veramente affascinante e non l'ho mai considerata odiosa ( cosa che normalmente sarebbe successa).
E' un personaggio che evolve molto nel corso della storia, e ha un background che mi piace tantissimo, i suoi flashback sono splendidi *_* E il finale se l'è davvero meritato.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 13:27Quote

Il vero AMORE è come un fantasma, tutti ne parlano, ma pochi l'hanno visto

Group: Fakir x Ahiru couple house

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:33

image
image
image

Edited by hanon993 - 21/10/2009, 15:00

image
imageimage
imageimage
imageimage
image
image
imageimage
Anime Manga 4 ever
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 19:30Quote

"facciamo indossare vestiti alle nostre parole,per coprire chi veramente siamo"

Group: Administrator
Location: Nella realtà Castelluccio,paesino di Castel San Giorgio. Nei sogni in un appartamento

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:08, 19 minuti fa

Che carina,Rue da piccola!

image

image
"Firma per avere finalmente in Italia,
"Tre cuori per Rosy" di Ito Kako

image
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"

MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 21/8/2008, 12:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Christmas Tree designed by Veralya of Art Pieces

Majokko League {vrs 09/09/09
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Twin Princess ~ Principesse Gemelle •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale » KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3} Image and video hosting by TinyPic ~Tokyo Mew Mew no RAKUEN; SM SUPERS SAILORSTARS FORUM Image and video hosting by TinyPic  { Angel's friends ~ Official Forum Image and video hosting by TinyPic
Clicca qui per saperne di più | La sede della Majokko League | Iscrivi il tuo forum alla League! | Il regolamento della League
La Majokko league è sotto il copyright dello Sugar Sugar Rune ,
siete pregati di non copiarla parzialmente o interamente