Christmas Tree designed by Veralya of Art Pieces

Ahiru x Fakir Forever - Princess Tutù Italian Forum

Reply
MYTHO - Scheda personaggio
view post Posted on 21/8/2008, 12:41Quote

»And so the lion fell in love with the lamb«

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 18:28

MUTE/MYTHO
Il principe senza cuore

image

"C'era una volta un forte e coraggioso principe, che per sconfiggere il Mostro Corvo che minacciava gli abitanti del suo regno dovette sacrificare il proprio cuore.
Così, usando un potere proibito, si puntò la spada al petto e frantumando il suo cuore in tanti pezzi sigillò il Mostro Corvo sotto una torre della città.
Da quel giorno il principe vagava senza memoria e senza sentimenti per Kinkan. La sua voglia di proteggere chi era in pericolo però non era scomparsa e dopo aver salvato la principessa delle tenebre ed essere stato salvato dal cavaliere indegno, un giorno di tanti anni dopo, per caso, si fece vedere da colei che sarebbe stata la principessa che gli avrebbe ridato il cuore e con esso i sentimenti."

Mytho è il principe dell'ultima fiaba di Drosselmayer, fuggito insieme al Mostro Corvo dal mondo del libro per cadere nella realtà degli umani e terminare così la fiaba rimasta incompiuta.
Dopo aver perso il cuore e la memoria per sconfiggere il Mostro Corvo, vagando per la città salva una bambina in pericolo: quella bambina è Rue, che da quel momento si innamora del principe e che cercherà di farsi amare, pur sapendo che il principe, avendo perso il cuore, non comprende più cosa sia l’amore.
All'inizio Mytho è una persona remissiva e molto passiva, capace di dire ti amo a comando, di fare tutto quello che gli si dice e anche di compiere azioni crudeli senza comprenderne l'importanza; questo proprio perchè senza cuore non comprende la natura dei sentimenti umani.
Grazie all'intervento di Tutù, però, mano a mano inizia a riacquistare i sentimenti ormai perduti, quali rabbia, solitudine, paura, gioia, curiosità, ossessione e anche amore; quest'ultimo frammento però sarà bagnato nel sangue del Mostro Corvo: il buon principe si trasforma così in un essere malvagio e poi in un corvo, ma sarà la confessione sincera di averlo sempre amato da parte di Rue e la consegna dell'ultimo frammento di cuore da parte di Tutù (che alcuni fan ipotizzano essere quello della speranza - tema tra l'altro ricorrente in alcuni anime giapponesi ) a riportarlo ad essere il principe coraggioso e risoluto che era in principio. Mytho riuscirà poi a salvare Rue e farà di lei la sua principessa.

DATI PERSONALI
NOME: Mytho
SIGNIFICATO DEL NOME: Mytho deriva dal greco "Mythos" = "Mito". Adatto per il principe di una fiaba!
ETA': Sconosciuta, ma di norma dovrebbe avere eternamente l'aspetto e l'età di un diciassettenne
ALTEZZA: 1,60
PESO: 45Kg
CAPELLI: Bianco argentei corti, acconciati come se fossero piume
OCCHI: Dorati
DOPPIATORE:Naoki Yanagi (Giappone); Jay Hickman (America); Davide Perino (Italia)

Edited by mira kokoro - 7/12/2008, 10:53

»Chuck: Ne abbiamo parlato. Tu non sei la mia ragazza.
Blair. Ma io sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. La cosa peggiore che tu abbia mai fatto... il pensiero più oscruo che abbia mai avuto... Io ti starò accanto in ogni momento.
Chuck: Perché lo faresti?
Blair: Perché... Ti amo.
Chuck: Che peccato.«

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/8/2008, 08:31Quote

"facciamo indossare vestiti alle nostre parole,per coprire chi veramente siamo"

Group: Administrator
Location: Nella realtà Castelluccio,paesino di Castel San Giorgio. Nei sogni in un appartamento

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:08, 19 minuti fa

CITAZIONE
Come scusa ha che è un principe di un libro che ha sacrificato il suo cuore per sconfiggire il mostro corvo.

Non so se queste descrizioni le hai trovate e le hai copiate postandole qui o le hai fatte tu.
Sappi cmq che c'è un errore,Mytho è davvero il principe del'ultima fiaba di Drosselmayer e ha sacrifato il suo cuore per fermare il Mostro Corvo,proprio la prima volta che cadde insime a lui sulla terra,perdendo così sentimenti e memoria ma non la sua voglia di amare il prossimo.

image

image
"Firma per avere finalmente in Italia,
"Tre cuori per Rosy" di Ito Kako

image
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"

MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2008, 18:05Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Fakir x Ahiru couple house

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:41

All'inizio non mi diceva molto come personaggio, ma era anche comprensibile, senza cuore era ovvio che apparisse scialbo (anche se mi ha colpita molto la scena in cui si è buttato giù per salvare il piccolo canarino ^_^)... ^_^ Ma nel finale è davvero fantastico quando si batte con i corvi ed alla fine chiede a Rue di sposarlo! :clapclap: Però preferisco Fakìr! :happy:

Fan N° 1 nonché fidanzata ufficiale di Ranmaru Fujieda

image
image image

image
(banner realizzato da Fehu)
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2008, 23:32Quote

Millennium Member

Group: Rue x Mytho couple house

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:45

Bhè si, diciamo che all'inizio Mytho è decisamente moscio XD
Ma già da quando Ahiru recupera il frammento del cuore e c'è la scena in cui balla con Rue ha cominciato a mostrare il suo vero io... quanto mi era piaciuta quella scena! *_*
Poi bhè, nel finale è tutta un'altra persona, ma del resto è comprensibile XD Diciamo che si riappropria dignitosamente della sua mascolinità u_u

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 13:26Quote

Il vero AMORE è come un fantasma, tutti ne parlano, ma pochi l'hanno visto

Group: Fakir x Ahiru couple house

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:33

image
image
image

Edited by hanon993 - 21/10/2009, 14:59

image
imageimage
imageimage
imageimage
image
image
imageimage
Anime Manga 4 ever
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 21/8/2008, 12:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Christmas Tree designed by Veralya of Art Pieces

Majokko League {vrs 09/09/09
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Twin Princess ~ Principesse Gemelle •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale » KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3} Image and video hosting by TinyPic ~Tokyo Mew Mew no RAKUEN; SM SUPERS SAILORSTARS FORUM Image and video hosting by TinyPic  { Angel's friends ~ Official Forum Image and video hosting by TinyPic
Clicca qui per saperne di più | La sede della Majokko League | Iscrivi il tuo forum alla League! | Il regolamento della League
La Majokko league è sotto il copyright dello Sugar Sugar Rune ,
siete pregati di non copiarla parzialmente o interamente