Christmas Tree designed by Veralya of Art Pieces

Ahiru x Fakir Forever - Princess Tutù Italian Forum

Reply
AHIRU - Scheda Personaggio
view post Posted on 18/8/2008, 09:45Quote

"facciamo indossare vestiti alle nostre parole,per coprire chi veramente siamo"

Group: Administrator
Location: Nella realtà Castelluccio,paesino di Castel San Giorgio. Nei sogni in un appartamento

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:08, 20 minuti fa

AHIRU
La Principessa papera

image

"C'era una volta in un paese lontano una piccola papera che un giorno, vedendo danzare un bellissimo principe nelle acque del suo lago, se ne innamorò perdutamente.
Sentendo le sue preghiere, un mago crudele le donò un ciondolo magico che non solo l'avrebbe resa umana, ma le avrebbe permesso di ritrovare il perduto cuore del principe: sarebbe diventata una creatura leggendaria, a patto però di non confessargli mai il suo amore.
E così il mattino dopo la piccola papera iniziò la sua vita da ragazza e da leggenda, destinata nei panni di Princess Tutù ad essere il magico cigno protettore e portatore di luce ".

Ahiru è allo stesso tempo protagonista all'inizio e infine artefice del suo "C'era una volta...".
In un mondo in cui tutto è sospeso tra realtà e fantasia, dove perfino le leggende prendono vita e dove nulla è mai ciò che sembra, nemmeno Ahiru ci appare come è davvero. Infatti Ahiru, che all’inizio ci appare come una ragazzina qualunque, un po’ goffa e maldestra, è in realtà una papera che, innamoratasi di un principe, viene trasformata in umana grazie ad un ciondolo, che le permetterà anche di trasformarsi in Princess Tutu: il suo compito sarà recuperare i frammenti del cuore del principe di cui è innamorata, il suo compagno di classe Mytho, ma non potrà mai confessargli il suo amore, o scomparirà in un fascio di luce.
Ahiru è una persona semplice e spontanea, allegra e molto affettuosa, un piccolo raggio di sole nella vita di chi le sta intorno. Quando indossa i panni di Princess Tutù diventa più coraggiosa e affascinante, oltre che abile nella danza: infatti, quando Ahiru è solo una ragazza, non è molto brava a danzare a meno che non sia guidata da qualcuno, cosa che la fa sentire più sicura.
Ammira moltissimo Rue, la più brava ballerina della scuola, e si comporta in maniera molto amichevole con lei; quando però Rue diverrà Princess Krahe le due saranno costrette a scontrarsi, anche se Ahiru scoprirà solo dopo molto la sua vera identità. Ahiru è comunque una ragazza dal cuore d’oro e cerca sempre di aiutare tutti, anche se questo va contro la sua stessa felicità.

DATI PERSONALI
NOME: Ahiru; Ahiru Arima (solo nel manga); Duck (nell'adattamento americano dell'anime)
SIGNIFICATO DEL NOME: Papera in giapponese
ETA': 13
ALTEZZA: 1,50
PESO: 38 Kg
CAPELLI: Rossi mossi raccolti in una treccia; corti con delle piume quando è Princess Tutù
OCCHI: Azzurri
DOPPIATRICE: Nanae Kato (Giappone); Luci Christain (America); Beatrice Margiotti (Italia)

Edited by mira kokoro - 7/12/2008, 10:50

image

image
"Firma per avere finalmente in Italia,
"Tre cuori per Rosy" di Ito Kako

image
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"

MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2008, 19:43Quote

L'Amore è l'Amicizia con le ali... <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:49

consiglio metti una foto per ogni scheda del personaggio ;)

Cucimi sul tuo cuore,
ricama il tuo nome ricucendo
le ferite sulla mia pelle
applica asole alla tua anima
così che si possa saldare con i bottoni della mia
confeziona una storia nuova, vera, libera.
Confezionala su misura per noi
reinventati sarto della mia vita,
usa il filo del mio amore
perchè come tale è
resistente unico ed infinito...

image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2008, 07:13Quote

"facciamo indossare vestiti alle nostre parole,per coprire chi veramente siamo"

Location: Nella realtà Castelluccio,paesino di Castel San Giorgio. Nei sogni in un appartamento

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:08, 20 minuti fa

garzie lo farò,intanto questo è ancora abbozzato lo dovevo completare (a volte vi capiterà di assistere in diretta alla stesura di un articolo e noterete le aggiunte e le modifiche)

image

image
"Firma per avere finalmente in Italia,
"Tre cuori per Rosy" di Ito Kako

image
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"

MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2008, 21:29Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Fakir x Ahiru couple house

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:41

Una protagonista davvero adorabile, anche per i motivi detti dalla sadica Lilie... :P Ma in effetti le perfettine non piacciono a nessuno... <_< Ahiru è dolcissima, ed il suo comportamento è davvero commovente... :T_T: E' proprio vero che è come un piccolo raggio di sole per chi le sta accanto! ^_^

Fan N° 1 nonché fidanzata ufficiale di Ranmaru Fujieda

image
image image

image
(banner realizzato da Fehu)
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 13:18Quote

Il vero AMORE è come un fantasma, tutti ne parlano, ma pochi l'hanno visto

Group: Fakir x Ahiru couple house

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:33

Per chi gli interessa imposto qst immagini più dettagliate dei personaggi in ogni scheda.
image
image
image

Edited by hanon993 - 21/10/2009, 14:54

image
imageimage
imageimage
imageimage
image
image
imageimage
Anime Manga 4 ever
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 18/8/2008, 09:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Christmas Tree designed by Veralya of Art Pieces

Majokko League {vrs 09/09/09
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Twin Princess ~ Principesse Gemelle •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale » KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3} Image and video hosting by TinyPic ~Tokyo Mew Mew no RAKUEN; SM SUPERS SAILORSTARS FORUM Image and video hosting by TinyPic  { Angel's friends ~ Official Forum Image and video hosting by TinyPic
Clicca qui per saperne di più | La sede della Majokko League | Iscrivi il tuo forum alla League! | Il regolamento della League
La Majokko league è sotto il copyright dello Sugar Sugar Rune ,
siete pregati di non copiarla parzialmente o interamente